Mondo Inter

Valentini: “Italia ok. Male Barella: Inter, deve maturare. Su Lukaku…”

Barella titolare, ma delude con l’Italia. Antonello Valentini, ex dirigente della FIGC, ha fatto il punto della situazione sulla prestazione di ieri. Non manca anche un pensiero sul caso di razzismo legato a Romelu Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

VISTA ITALIA«Mi è piaciuto lo spirito della squadra. Vittoria significativa, non credo avremo problemi qualificarci ad Euro 2020. Non mi sono piaciute tante altre cose. Storicamente questo periodo per la Nazionale non è ideale, da sempre i primi di settembre abbiamo qualche inciampo dovuto alla scarsa preparazione. Mi è piaciuto Pellegrini, non Barella, che deve ancora maturare. Non mi è piaciuto Verratti, che non può prendere un’ammonizione come quella. Deve dimostrare una maturità che forse ancora non ha».

NO AL RAZZISMO«Buu razzisti a Cagiari contro Lukaku? Siamo alle solite. La Lega dice di fare questo, le squadre quello. Quando si chiude lo stadio, i tifosi trovano un modo per entrare .Che fine ha fatto l’idea di Tavecchio di Fiona May paladina della lotta al razzismo? Non sento più iniziative in tal senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.