Mondo Inter

Valentini: “Italia ok. Male Barella: Inter, deve maturare. Su Lukaku…”

Barella titolare, ma delude con l’Italia. Antonello Valentini, ex dirigente della FIGC, ha fatto il punto della situazione sulla prestazione di ieri. Non manca anche un pensiero sul caso di razzismo legato a Romelu Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

VISTA ITALIA«Mi è piaciuto lo spirito della squadra. Vittoria significativa, non credo avremo problemi qualificarci ad Euro 2020. Non mi sono piaciute tante altre cose. Storicamente questo periodo per la Nazionale non è ideale, da sempre i primi di settembre abbiamo qualche inciampo dovuto alla scarsa preparazione. Mi è piaciuto Pellegrini, non Barella, che deve ancora maturare. Non mi è piaciuto Verratti, che non può prendere un’ammonizione come quella. Deve dimostrare una maturità che forse ancora non ha».

NO AL RAZZISMO«Buu razzisti a Cagiari contro Lukaku? Siamo alle solite. La Lega dice di fare questo, le squadre quello. Quando si chiude lo stadio, i tifosi trovano un modo per entrare .Che fine ha fatto l’idea di Tavecchio di Fiona May paladina della lotta al razzismo? Non sento più iniziative in tal senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button