Valentini: “Conte e Sarri? Basta piagnistei, diano l’esempio”

Articolo di
30 Luglio 2020, 16:30
Condividi questo articolo

Antonello Valentini, ex dirigente della FIGC, ha parlato oggi a “TMW Radio” intervenendo in maniera molto critica su Maurizio Sarri e Antonio Conte che in più occasioni hanno espresso dubbi sui calendari

BASTA LAMENTELE – Valentini sostiene che i due tecnici dovrebbero lamentarsi di meno: «Io direi che dovrebbero piantarla tutti e due con questi piagnistei. L’ho detto e scritto tante volte e con tanta franchezza. La piantassero e dagli allenatori arrivasse un segnale di compostezza, educazione e fair play. Ci metto anche Gasperini, ottimo allenatore, ma come fair play ed educazione deve migliorare. Dagli uomini di campo deve arrivare l’esempio positivo, ma non è sempre così e mi dispiace. Basta coi piagnistei. Conte sa trasmettere energia alle sue squadre, ha un organico di grandissimo livello e se qualcosa è andata male è anche colpa sua, non solo degli altri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.