Mondo Inter

Valenti: «Marotta mamma di tutti i cambiamenti all’Inter! Poi Conte ha svoltato»

Valenti – conduttore radiofonico e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, ringrazia pubblicamente Marotta per la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter e torna sul momento decisivo per Conte

MAROTTA FONDAMENTALE – Ancora in modalità festa, Giacomo “Ciccio” Valenti non rinuncia a interfacciarsi direttamente con l’AD Sport nerazzurro: «Ho festeggiato in macchina con Lorenzo (il figlio, ndr), glielo dovevo. Per anni l’ho portato a San Siro a vedere certa roba lì – da Gary Medel a Yann M’Vila e via dicendo – e uscivamo dallo stadio dopo aver preso le mazzate… Ma in questo caso non ho resistito e ci siamo uniti alla folla! Noi diamo meriti a tutti, ma la mamma di tutti i cambiamenti è l’arrivo di Beppe Marotta (vedi dichiarazioni, ndr), che ha dovuto gestire molte cose prima dell’arrivo di Antonio Conte. Grazie, Peppino! Indubbiamente è un cammino che l’anno scorso, con il secondo posto in Serie A e la finale di Europa League, è bruciato in maniera forte…».

SVOLTA STAGIONALE – Ricordando una sua vecchia dichiarazione (vedi articolo), Ciccio Valenti non ha dubbi sul momento in cui si è verificato lo step di crescita: «Il momento fondamentale della svolta di Conte è stato quando ha smesso di trovare le famose scuse, cioè le giustificazioni. L’interista è talmente severo nei confronti della sua squadra che, se trovi giustificazioni, gli togli il gusto! Conte ha avuto un passaggio, perché non era più accettabile quella continua ricerca di scuse. Poi l’Inter si è compattata. C’è stata la grande svolta con la vittoria sulla Juventus e nel derby di Coppa Italia con gol di Christian Eriksen. Mi sono stupito che, a scudetto non cucito, l’Inter abbia fatto girare i video dei festeggiamenti. Questa è la dimostrazione della consapevolezza di aver fatto ciò che doveva fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh