Mondo Inter

Valenti: “Inter-Verona da non sottovalutare. Conte? Sfogo legittimo se…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Giacomo “Ciccio” Valenti, conduttore e tifoso interista, ha parlato di Inter-Verona, dodicesima giornata del campionato di Serie A, e dello sfogo di Antonio Conte dopo la sconfitta di Champions League contro il Borussia Dortmund

LO SFOGO – Queste le parole di Giacomo “Ciccio” Valenti, conduttore e tifoso interista, sullo sfogo di Antonio Conte dopo il ko subito in rimonta in Borussia Dortmund-Inter di Champions League: «Nell’Inter c’è uno spirito dialettico molto ampio, noi tifosi abbiamo varie correnti ma fondamentalmente siamo dei rompiscatole. Per tanti anni abbiamo avuto una cancrena sotto il profilo della campagna acquisti, abbiamo comprato giocatori come Nagatomo e Kuzmanovic. Oggi Conte vuole il meglio. Le spese fatte dalla società nell’ultima estate erano necessarie perché la situazione era molto tosta. Da interista sono felice di ciò che sta dicendo Conte, posso sperare che la campagna acquisti venga integrata. Il personaggio ci mette il faccione, vuole vincere. Quello che ha detto Conte è legittimo se si pensa ai crolli nei secondi tempi di Barcellona e Dortmund. Penso che non mollerà neanche un centimetro, è nel suo dna».

INTER-VERONA – «L’inizio di campionato del Verona è ottimo, la gara di oggi non va assolutamente sottovalutata. Non ci sarà Sensi, mi auguro che i giocatori a disposizione siano in grado di portare a casa i tre punti. Massimo rispetto per il Verona, ma se vuoi fare un certo cammino…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.