Valenti: «Inter diversa dal solito, mi piace! Ogni singolo è frutto di Conte»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 22:23
Giacomo Valenti Giacomo Valenti
Condividi questo articolo

Valenti – conduttore radiofonico e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, commenta positivamente la vittoria dell’Inter sulla Juventus. Nella sua analisi fa particolare riferimento al lavoro di Conte sui singoli nerazzurri scesi in campo

FRUTTO DI CONTE – Non può che essere soddisfatto Giacomo “Ciccio” Valenti per la vittoria nerazzurra nel Derby d’Italia: «È andata bene. Mi è piaciuta l’Inter, certo. L’Inter contro la Juventus è stata diversa da quella vista in altre partite. Ci sono giornate, più che episodi, che possono andare in una direzione o nell’altra. Contro la Juventus è andato tutto bene. Al di là di alcuni errori sotto porta nel primo tempo. Questa è la strada da seguire. L’impostazione della partita è un merito di Antonio Conte. Tutti i singoli che giocano così sono frutto di Conte, da Romelu Lukaku ad Alessandro Bastoni passando per Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Così come i nuovi Achraf Hakimi e ovviamente Arturo Vidal. Perfino Milan Skriniar, che è rimasto. Sono tutti frutto di Conte». Questo il commento di Ciccio Valenti dopo il 2-0 di Inter-Juventus.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.