Mondo Inter

Valenti: «Finale di Coppa Italia? Per l’Inter prima c’è da fare altro!»

Valenti non vuole ancora pensare alla finale di Coppa Italia e si augura che l’Inter faccia lo stesso. Il conduttore radiofonico, ospite di Tiki Taka su Italia 1, dà un breve sguardo al calendario restante.

UN PASSO ALLA VOLTA – Giacomo Valenti non vuole ancora pensare a Juventus-Inter dell’11 maggio: «La Coppa Italia? Prima di quella finale ci sono altri appuntamenti. Io non ho paura di nulla, però bisogna fare le cose e vincere quelle partite. Per la Juventus è un momento importante. Tripletino? A me va tutto bene… José Mourinho? Quella del 22 maggio 2010 è stata una caduta di stile, sarebbe dovuto tornare e salutare i tifosi. Ma quello che ha fatto Mourinho con l’Inter è roba grossa, è amore e anche giustificato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh