Valenti: «Eriksen, Conte ha fatto autocritica! Tante accuse su di lui»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 07:22
Giacomo Valenti Giacomo Valenti
Condividi questo articolo

Giacomo “Ciccio” Valenti, conduttore televisivo, ha commentato la splendida vittoria dell’Inter di Antonio Conte, a San Siro, contro la Lazio, durante la trasmissione “Pressing” su Italia 1.

PRIMATO – L’Inter ha battuto 3-1 la Lazio di Simone Inzaghi, a San Siro, conquistando la vetta solitaria della classifica. Giacomo “Ciccio” Valenti, ospite della trasmissione “Pressing”, ha commentato così il successo dei nerazzurri: «Ci godiamo questo momento, la Lazio era la squadra che più mi preoccupava in questa fase. Arrivava da sei vittorie, ed è sempre stata molto concreta. L’Inter ha messo la zampata che è mancata più volte nel corso della stagione, per esempio col pareggio a Udine, o con la sconfitta di Genova. In questo weekend, è andato tutto nel verso giusto. Ma ci sarà subito un  banco di prova fondamentale come il derby: in palio, ci saranno tre punti particolarmente importanti per le due squadre. Antonio Conte ha avuto il coraggio di fare un passo indietro con Eriksen, facendo autocritica. Bisogna essere sinceri: c’è stata troppa severità con Conte anche per quello che veniva espresso in campo. Nel cinque con Lukaku c’è il frutto del lavoro di questa Inter. E poi veder giocare Eriksen è bello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.