Mondo Inter

Valenti: «Eriksen, Conte ha fatto autocritica! Tante accuse su di lui»

Giacomo “Ciccio” Valenti, conduttore televisivo, ha commentato la splendida vittoria dell’Inter di Antonio Conte, a San Siro, contro la Lazio, durante la trasmissione “Pressing” su Italia 1.

PRIMATO – L’Inter ha battuto 3-1 la Lazio di Simone Inzaghi, a San Siro, conquistando la vetta solitaria della classifica. Giacomo “Ciccio” Valenti, ospite della trasmissione “Pressing”, ha commentato così il successo dei nerazzurri: «Ci godiamo questo momento, la Lazio era la squadra che più mi preoccupava in questa fase. Arrivava da sei vittorie, ed è sempre stata molto concreta. L’Inter ha messo la zampata che è mancata più volte nel corso della stagione, per esempio col pareggio a Udine, o con la sconfitta di Genova. In questo weekend, è andato tutto nel verso giusto. Ma ci sarà subito un  banco di prova fondamentale come il derby: in palio, ci saranno tre punti particolarmente importanti per le due squadre. Antonio Conte ha avuto il coraggio di fare un passo indietro con Eriksen, facendo autocritica. Bisogna essere sinceri: c’è stata troppa severità con Conte anche per quello che veniva espresso in campo. Nel cinque con Lukaku c’è il frutto del lavoro di questa Inter. E poi veder giocare Eriksen è bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh