Mondo Inter

Valenti: “Come si fa a non essere contenti dell’Inter? Conte rassicurato”

Giacomo “Ciccio” Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha parlato della stagione dei nerazzurri, con la corsa scudetto con la Juventus, e dei rinforzi che servono ad Antonio Conte sul mercato. Le sue parole a “Radio 24”, alla trasmissione “Tutti Convocati”

MI ADDORMENTAVOGiacomo Valenti ha detto la sua sul mercato dell’Inter: «L’abbiamo visto in Inter-Juvetus le differenze con i bianconeri: da una parte entra Vecino, con tutto il rispetto, e dall’altra entra Higuain, che ha deciso la partita. Conte ai tempi brontolò, poi penso che sarà stato rassicurato per l’impegno della società. Come si fa a non essere contenti quest’anno? L’anno scorso da gennaio mi addormentavo durante le partite, va bene pareggiare con l’Atalanta dopo la vittoria di Napoli. Ci vuole il reintegro di Barella, mi auguro che ci possano essere almeno 1 o 2 giocatori nuovi a centrocampo. Poi c’è il problema della fascia sinistra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh