Valenti: “Come si fa a non essere contenti dell’Inter? Conte rassicurato”

Articolo di
13 Gennaio 2020, 15:33
Giacomo Valenti Giacomo Valenti
Condividi questo articolo

Giacomo “Ciccio” Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha parlato della stagione dei nerazzurri, con la corsa scudetto con la Juventus, e dei rinforzi che servono ad Antonio Conte sul mercato. Le sue parole a “Radio 24”, alla trasmissione “Tutti Convocati”

MI ADDORMENTAVOGiacomo Valenti ha detto la sua sul mercato dell’Inter: «L’abbiamo visto in Inter-Juvetus le differenze con i bianconeri: da una parte entra Vecino, con tutto il rispetto, e dall’altra entra Higuain, che ha deciso la partita. Conte ai tempi brontolò, poi penso che sarà stato rassicurato per l’impegno della società. Come si fa a non essere contenti quest’anno? L’anno scorso da gennaio mi addormentavo durante le partite, va bene pareggiare con l’Atalanta dopo la vittoria di Napoli. Ci vuole il reintegro di Barella, mi auguro che ci possano essere almeno 1 o 2 giocatori nuovi a centrocampo. Poi c’è il problema della fascia sinistra».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.