Valcareggi: “Inter, Conte avrà Lukaku! Icardi? De Laurentiis mi ha detto…”

Articolo di
21 luglio 2019, 23:13
Furio Valcareggi

Furio Valcareggi – noto procuratore italiano – nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo il futuro di Mauro Icardi in riferimento ad alcune parole di De Laurentiis, e poi ha concluso parlando di Antonio Conte e del mercato dell’Inter con Romelu Lukaku alla finestra. 

IL FUTURO DI ICARDI – Furio Valcareggi parla futuro di Mauro Icardi: «Lo vedo al Napoli, soprattutto se salta James Rodriguez. Con Maurito prendi 20 gol. Wanda Nara può essere ingombrante ma verrà gestita bene. Sono stato a Dimaro in questi giorni e ho parlato con De Laurentiis: mi ha detto che non ha fretta e non vuol esser preso per il collo. Spenderà i soldi ma non si fa ricattare da nessuno».

CONTE E LUKAKU – Poi su Antonio Conte e il mercato dell’Inter: «Conte lo conosco benissimo, è perentorio. Vuole Romelu Lukaku e lo avrà. L’Inter ridurrà il distacco anche lei ma la Juventus vincerà. Hanno preso anche De Ligt, un vero mostro».

SU PERISIC – Conclude poi parlando anche di Ivan Perisic: «Quando Conte li boccia vanno via. Se non lo ha battezzato abile e arruolato verrà ceduto e ne prende un altro. Bisogna essere così».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Lorenzo Marucci.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE