Mondo Inter

Valcareggi: “Icardi? Io al posto di Spalletti avrei detto queste cose all’Inter!”

Furio Valcareggi – procuratore sportivo -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, dà per favorita la Fiorentina contro l’Inter, criticata per la gestione del caso Icardi, in cui anche l’amico Spalletti è passato dalla parte dell’errore

DISCORSO DA MISTER – In relazione all’ultimo caso mediatico nerazzurro, Furio Valcareggi non si spiega la mancata presa di posizione dell’allenatore: «La Fiorentina sta volando, è in un’ottima forma mentale ed è una bella squadra, può vincere contro chiunque: domenica è fortemente avvantaggiata! Luciano Spalletti è un amico da sempre, non posso dargli consigli, però io sarei stato tutta la vita con Mauro Icardi se fossi stato il mister, perché gli allenatori devono stare con i calciatori. Io all’Inter avrei detto: “Mi levate venti gol! Se gli levi la fascia, io perdo il giocatore! Icardi deve stare con me con la fascia e a fine stagione fate quello che volete, ma io non posso rinunciare a un potenziale di quindici-venti gol, mi cambia tutta la vita! Quindi io sto con il mio calciatore, che è nato capitano, e risolvetela voi in altra sede, ma lasciatemi le prestazioni del calciatore, senza la fascia l’ho perso”. Non so perché Spalletti ha agito così».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.