Valcareggi: “Biraghi-Inter? Giocatore normale. Icardi non alla Juventus”

Articolo di
27 agosto 2019, 19:04
Furio Valcareggi
Condividi questo articolo

Fulvio Valcareggi, ai microfoni di “TMW Radio”, dice la sua circa la questione Icardi che tiene banco in casa Inter e si esprime sul prossimo arrivo di Cristiano Biraghi alla corte di Antonio Conte.

IL NUOVO ARRIVO – Interrogato sul prossimo arrivo all’Inter di Cristiano Biraghi alla corte di Antonio Conte, proveniente dalla Fiorentina, l’agente Fulvio Valcareggi si è espresso così: «Biraghi è molto normale come giocatore. È un calciatore nel giro della nazionale, però ecco è un giocatore che ho visto due anni a Firenze, lo conosco bene. Non mi strappo i capelli se va via».

L’ESCLUSO IN USCITA – Valcareggi si è poi espresso sulla questione Mauro Icardi e sul possibile scambio con la Juventus, con Paulo Dybala che potrebbe approdare all’Inter: «La Juventus non ha necessità di cercare una punta avendo in rosa Ronaldo, Higuain, Mandzukic e Dybala. Higuain ha dimostrato di essere l’ideale spalla per Ronaldo. Io credo che Icardi alla fine andrà al Napoli, perché il presidente ha tessuto molto bene i rapporti con la signora Icardi. Perché il giocatore deve andare via da lì: ed è un giocatore che ti garantisce 17-18 gol a stagione. Ma credo che la Juve rimanga così e che Dybala rimanga a Torino».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE