Mondo Inter

Valcareggi: “Biraghi-Inter? Giocatore normale. Icardi non alla Juventus”

Fulvio Valcareggi, ai microfoni di “TMW Radio”, dice la sua circa la questione Icardi che tiene banco in casa Inter e si esprime sul prossimo arrivo di Cristiano Biraghi alla corte di Antonio Conte.

IL NUOVO ARRIVO – Interrogato sul prossimo arrivo all’Inter di Cristiano Biraghi alla corte di Antonio Conte, proveniente dalla Fiorentina, l’agente Fulvio Valcareggi si è espresso così: «Biraghi è molto normale come giocatore. È un calciatore nel giro della nazionale, però ecco è un giocatore che ho visto due anni a Firenze, lo conosco bene. Non mi strappo i capelli se va via».

L’ESCLUSO IN USCITA – Valcareggi si è poi espresso sulla questione Mauro Icardi e sul possibile scambio con la Juventus, con Paulo Dybala che potrebbe approdare all’Inter: «La Juventus non ha necessità di cercare una punta avendo in rosa Ronaldo, Higuain, Mandzukic e Dybala. Higuain ha dimostrato di essere l’ideale spalla per Ronaldo. Io credo che Icardi alla fine andrà al Napoli, perché il presidente ha tessuto molto bene i rapporti con la signora Icardi. Perché il giocatore deve andare via da lì: ed è un giocatore che ti garantisce 17-18 gol a stagione. Ma credo che la Juve rimanga così e che Dybala rimanga a Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh