Mondo Inter

Vagnati (DS SPAL): “Dzeko all’Inter? Da fare diverse valutazioni. Lukaku…”

Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL, è intervenuto in collegamento nel corso dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato. Questa la sua analisi dei problemi dell’Inter, che aveva Edin Dzeko e Romelu Lukaku come obiettivi principali e stanno sfumando tutti e due col passare dei giorni.

MERCATO COMPLICATO – Secondo Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL, l’Inter sta indebolendosi rispetto alla passata stagione: «Penso che sia abbastanza evidente questo, poi per quanto riguarda Romelu Lukaku alla Juventus fa capire un po’ a tutti che Cristiano Ronaldo, per quella che è l’idea di gioco di Maurizio Sarri, lo vede come attaccante esterno o comunque seconda punta, non punta centrale. Posso dire anche che in questo momento andare in Champions League è una cosa molto importante per le casse di molte società, quindi se la Roma dà via Edin Dzeko sicuramente l’Inter ha più possibilità di andare in Champions League e la Roma meno. Si devono fare anche queste valutazioni, oltre ai venti milioni di euro, perché trovare un giocatore come Dzeko non è facile. Bisogna aspettare la fine del mercato, perché comunque al di là di tutto e della stima in Piero Ausilio l’Inter, che sembra non abbia fatto niente, ha preso Stefano Sensi, Nicolò Barella e Diego Godin. Per quanto riguarda le risorse da mettere in un’altra zona di campo penso che l’Inter sia coperta in qualsiasi zona, manca sicuramente davanti ma non è facile prendere giocatori, più alzi il livello più è difficile. Sicuramente avranno altre alternative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.