Mondo Inter

Uva: “Stop per Coronavirus? Solo se situazione precipita. Diversi approcci”

Michele Uva, vicepresidente della Uefa, ha parlato della situazione del Coronavirus legata al calcio, con le partite di Serie A e dell’Inter a porte chiuse e con i dubbi sull’Europeo itinerante. Ecco le sue parole a “La tribuna di Radio 1 Sport”

ADEGUAMENTO – Stadi chiusi per Coronavirus. A partire da Inter-Ludogorets, in programma giovedì. Michele Uva, vicepresidente della Uefa, ha parlato dei prossimi Europei itineranti: «Manifestazione a rischio? Siamo in una fase di attesa per capire le evoluzioni, abbiamo un normalissimo monitraggio e contatto con le autorità competenti. Usiamo differenti approcci Nazione per Nazione. Il nostro atteggiamento è quello di adeguarci alle decisioni che prenderanno i singoli Stati, sono loro che hanno le responsabilità. Il calcio deve seguire le indicazioni dei Paesi cercando di non fermarsi, a meno che le cose non precipitino. Non è all’ordine del giorno un pensiero su questo».

Fonte: Radio 1 Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.