Mondo Inter

Ursino: «Nuovo Messias? Impressionato da Mulattieri! Che sorpresa»

Peppe Ursino, Direttore Sportivo del Crotone, intervistato dal “Corriere dello Sport” ha parlato della rivoluzione del Crotone – retrocesso in Serie B -, e dell’addio di Messias, facendo riferimento al nuovo acquisto Mulattieri, prelevato dall’Inter.

NUOVO MESSIASUrsino parla della rivoluzione in casa Crotone dopo la retrocessione e parla della cessione di Messias al Milan, facendo riferimento al giovane Mulattieri preso dall’Inter: «Quindici nuovi calciatori? La strategia era già decisa, bisogna dare atto al presidente che anche quest’anno ha fatto grossi sacrifici economici. Sono stati raggiunti tutti gli obiettivi, sono stati ceduti due grandi calciatori, uno addirittura al Milan. Abbiamo allestito una squadra competitive che, sono certo, potrà darci grandi soddisfazioni. Chi potrebbe essere il nuovo Messias? Chi mi ha fatto più impressione è Mulattieri, penso possa essere la sorpresa in Serie B».

Fonte: Corriere dello Sport – Massimiliano Franco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button