Unai Simon piace all’Inter, clausola altissima. Futuro dopo Handanovic?

Articolo di
9 Maggio 2020, 21:43
Condividi questo articolo

Unai Simon rappresenta un profilo giovane e di gran talento. Il portiere dell’Athletic Club di Bilbao, come riporta AS, sarebbe entrato nel mirino dell’Inter. I nerazzurri, infatti, cercano un estremo difensore che possa competere con Handanovic e raccoglierne la futura eredità

NUOVA ALTERNATIVA – Non è un mistero che l’Inter sia alla ricerca di un portiere giovane e di livello che possa affiancare Handanovic. Nelle scorse settimane, si è parlato a più riprese di Musso e Radu, ma dalla Spagna lanciano una nuova alternativa. Si tratta di Unai Simon, estremo difensore considerato da tempo l’erede di Kepa all’Athletic Club. Operazione difficile per la clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma prezzo trattabile.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.