Un allenamento con una divertente foto di gruppo per l’Inter

Articolo di
7 gennaio 2016, 16:22

Dopo aver iniziato il 2016 con la vittoria a Empoli, i nerazzurri si preparano alla sfida contro il Sassuolo, ultima partita del girone d’andata. Per l’Inter ci sarà in palio il titolo di campione d’inverno: un risultato importante che in estate pochi avrebbero previsto

DUE GRUPPI – L’Inter non si ferma. Rientrati da Empoli in nottata, i giocatori si sono radunati questa mattina ad Appiano Gentile per concentrarsi sulla prima seduta di lavoro in vista del match di domenica contro il Sassuolo. Come riporta il sito ufficiale della società, Mancini ha diviso la squadra in due gruppi. I reduci del match contro i toscani, hanno svolto un defaticante, mentre tutti gli altri, dopo il consueto riscaldamento, si sono dedicati a una fase tecnico-tattica e a esercizi sulla forza. In chiusura, alcune partitelle a campo ridotto.

POSA SCHERZOSA – Alcuni nerazzurri, al termine della seduta di lavoro, ne hanno approfittato per posare tutti insieme in un’immagine scherzosa. Per i giocatori dell’Inter è ormai diventata un’abitudine, che testimonia l’affiatamento nello spogliatoio. In questo caso, i protagonisti dello scatto sono: Jovetic, Juan Jesus, Berni, Montoya, Alex Telles e, accosciati, Manaj e Felipe Melo.

Inter_Allenamento

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE