Umtiti salterà anche Barcellona-Inter del 24 ottobre – SPORT

Articolo di
11 ottobre 2018, 17:20
Samuel Umtiti Barcellona

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Sport, Samuel Umtiti non rientrerà in tempo per Barcellona-Inter di Champions League del 24 ottobre

ANCORA AI BOXSamuel Umtiti, con ogni probabilità, salterà Barcellona-Inter, terza giornata del gruppo B della Champions League. Il francese infatti soffre per un infortunio alla cartilagine del ginocchio sinistro da ormai oltre due settimane e continua ad allenarsi a parte. Non c’è ancora una data attendibile per il suo ritorno in campo, quel che è certo è che Umtiti è sempre più vicino a dover saltare non solo la partita contro il Siviglia del 20 ottobre e quella con l’Inter del 24, ma anche quella del 28 contro il Real Madrid, a meno di progressi inattesi nei prossimi giorni. Inizialmente erano state previste circa tre settimane di stop, sembra però che il francese avrà bisogno di più tempo per un pieno recupero.

INFERMERIA BLAUGRANA – L’Inter si prepara quindi ad affrontare un Barcellona privo di Umtiti. Quello del difensore francese però non è l’unico infortunio che tiene in ansia il tecnico Ernesto Valverde: i prossimi saranno giorni decisivi per avere notizie anche sull’eventuale recupero di Luis Suarez.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE