Umtiti, niente Inter! Il Barcellona dà i tempi di recupero dall’infortunio

Articolo di
14 Settembre 2019, 08:25
Samuel Umtiti Barcellona Samuel Umtiti Barcellona
Condividi questo articolo

Umtiti salterà Barcellona-Inter, partita della seconda giornata del Gruppo F di Champions League in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 21 al Camp Nou. La società catalana ha confermato l’infortunio accusato dal difensore con la Francia (vedi articolo) e fatto sapere quali saranno i tempi di recupero.

ASSENTE SICURO – Questo il comunicato ufficiale del Barcellona, che esclude il francese dalla partita contro l’Inter: “Samuel Umtiti fuori per cinque o sei settimane. Nella prosecuzione del percorso di recupero da un infortunio al piede sinistro, dopo i nuovi esami strumentali, al difensore francese è stata riscontrata una frattura del secondo metatarso. Il tempo approssimativo di indisponibilità è fra le cinque e le sei settimane. Per la partita col Valencia (oggi alle ore 21 in Liga, ndr) sono fuori per infortunio anche Lionel Messi, Ousmane Dembélé e Neto, oltre Umtiti”.

Fonte: FCBarcelona.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.