Mondo Inter

Ulivieri: “All’Inter in atto un cambiamento. Conte cerca di aggiungere”

Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto in collegamento con “Aspettando il weekend” su Sportitalia. Il suo commento sull’Inter di Conte è comunque incoraggiante, nonostante l’inizio con appena tre vittorie in dieci partite ufficiali.

DIAMO ANCORA TEMPO – Secondo Renzo Ulivieri bisogna ancora aspettare per giudicare l’Inter: «Antonio Conte poco reattivo? No, sta cercando di aggiungere cose e soluzioni. Perché oggi una squadra che gioca e che attacca con un tema unico, o due o tre temi, diventa povera. Si vede che sta cercando di aggiungere cose a quello che era il suo 3-5-2 tradizionale, che diventava 3-3-4 in fase di possesso perché gli esterni andavano in avanti. Però si vede che anche nell’Inter è in atto un cambiamento, un aggiungere soprattutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh