Ulivieri: “All’Inter in atto un cambiamento. Conte cerca di aggiungere”

Articolo di
14 Novembre 2020, 08:35
Renzo Ulivieri Renzo Ulivieri
Condividi questo articolo

Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto in collegamento con “Aspettando il weekend” su Sportitalia. Il suo commento sull’Inter di Conte è comunque incoraggiante, nonostante l’inizio con appena tre vittorie in dieci partite ufficiali.

DIAMO ANCORA TEMPO – Secondo Renzo Ulivieri bisogna ancora aspettare per giudicare l’Inter: «Antonio Conte poco reattivo? No, sta cercando di aggiungere cose e soluzioni. Perché oggi una squadra che gioca e che attacca con un tema unico, o due o tre temi, diventa povera. Si vede che sta cercando di aggiungere cose a quello che era il suo 3-5-2 tradizionale, che diventava 3-3-4 in fase di possesso perché gli esterni andavano in avanti. Però si vede che anche nell’Inter è in atto un cambiamento, un aggiungere soprattutto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.