UFFICIALE – Zenga approda al Siracusa: nuovo ruolo per l’ex Inter!
Giornata importante per Walter Zenga, che diventa un nuovo dirigente del Siracusa. Il club di Serie D ha dato il benvenuto in squadra all’ex portiere dell’Inter, ufficializzando l’accordo.
NUOVO RUOLO – Grandi novità per l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, che oggi apre un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Dopo aver indossato la veste d’allenatore, l’ex calciatore si sposta nell’ambito dirigenziale. Il Siracusa, club che milita in Serie D, ha appena reso noto l’inizio della sua collaborazione nel ruolo di Club Manager & Brand Ambassador. Da qualche giorno era nell’aria la notizia, che è stata da poco ufficializzata, insieme al resto dei dettagli. Di seguito il comunicato del Siracusa pubblicato sui social ufficiali del club.
Il Siracusa ufficializza l’accordo e dà il benvenuto in famiglia a Zenga!
COMUNICATO – Sul profilo Instagram del club siciliano si legge: «Siracusa Calcio 1924 è lieto di annunciare l’ingresso in società di Walter Zenga. Leggenda del calcio italiano e mondiale, già allenatore in Serie A, Walter Zenga entrerà nei quadri dirigenziali con il ruolo di Club Manager & Brand Ambassador: oltre ad affiancare il management attuale nella gestione del club, l’ex portiere farà il suo esordio da dirigente azzurro allo stadio Nicola De Simone in occasione di Siracusa-Città di Sant’Agata, in programma domenica 29 settembre alle ore 15, e verrà presentato prossimamente in conferenza stampa».