Aaron Wan-Bissaka, accostato all’Inter in questa sessione di calciomercato, è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham.
UFFICIALE – Aaron Wan-Bissaka passa dal Manchester United al West Ham, con l’Inter che ha sempre avuto altri piani per la sua fascia destra. Il difensore inglese, accostato da alcuni tabloid del suo Paese all’Inter, non approderà ai nerazzurri perché la strategia del club meneghino è sempre stata quella di negoziare con Denzel Dumfries per trovare un accordo finalizzato al prolungamento dell’intesa tra l’olandese e l’Inter.
Wan-Bissaka, niente Inter: il comunicato del West Ham!
L’ANNUNCIO – Con l’Inter che persegue lo scopo di rinnovare il contratto di Dumfries, il West Ham ha così presentato il suo nuovo calciatore Wan-Bissaka sul proprio sito ufficiale: «Il West Ham United è lieto di annunciare la firma di Aaron Wan-Bissaka. Il terzino destro, 26 anni, si unisce agli Hammers dal Manchester United con un contratto di sette anni per una cifra non rivelata.
Il londinese si trasferisce al London Stadium dopo aver collezionato 190 presenze con i Red Devils in cinque stagioni, durante le quali è diventato uno dei migliori difensori uno contro uno della Premier League, ha vinto la FA Cup, la EFL Cup e ha iniziato una UEFA Europa Finale di campionato. Il ragazzo cresciuto al Crystal Palace gioca regolarmente in Premier League dall’età di 19 anni, ha giocato 35 volte nelle competizioni europee ed è stato convocato dall’Inghilterra per l’Under 21. Ora continuerà la sua carriera nella sua città natale».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.