Mondo Inter

UFFICIALE – Vieira nuovo allenatore del Genoa dopo Gilardino: il comunicato

Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino.

IL COMUNICATO – “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo”.

Vieira, da calciatore ad allenatore in Serie A

PRIMA ESPERIENZA – Il Genoa CFC ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico francese dirigerà già nel pomeriggio il primo allenamento presso il centro sportivo di Villa Rostan, dopo aver formalizzato il contratto con il club. Vieira succede ad Alberto Gilardino, esonerato dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. L’arrivo del tecnico francese segna una svolta importante per il club rossoblù, che punta sull’esperienza e sulla visione internazionale di Vieira per risollevare le sorti della squadra. Dopo una carriera da calciatore leggendaria, che lo ha visto protagonista con le maglie di Arsenal, Juventus e Inter, Vieira ha intrapreso un percorso tecnico di rilievo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.