UFFICIALE – Sensi torna al Monza: desiderio soddisfatto per l’ex Inter!
Stefano Sensi vestirà nuovamente la maglia del Monza dopo la prima esperienza vissuta con i brianzoli nel 2022-2023.
UFFICIALE – Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo calciatore del Monza. Il giocatore italiano, di proprietà dell’Inter dal 2019 al 2024, anno in cui si è liberato a parametro zero dal club nerazzurro, torna a vestire la maglia dei brianzoli dopo l’esperienza vissuta in prestito nel 2022-2023. Probabilmente, quella al Monza è stata la parentesi più brillante dell’ex Sassuolo dopo la prima stagione a San Siro.
Sensi è del Monza: il comunicato dei brianzoli!
L’ANNUNCIO – Il Monza ha così comunicato l’acquisto di Sensi attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: «Stefano Sensi è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025. Arrivato al Monza nell’estate 2022, è stato tra i grandi protagonisti del primo storico campionato in Serie A dei biancorossi, in cui ha collezionato 28 presenze segnando anche 3 reti.
Nella stagione 2023-24 si è laureato Campione d’Italia con l’Inter. Qualità, classe ed esperienza: un grande ritorno e questa volta a titolo definitivo. Bentornato Stefano!».
UN DETTAGLIO – Sensi, pur non avendo ancora firmato con il Monza fino ad oggi, aveva già iniziato ad allenarsi con i calciatori dei brianzoli. Il rapporto che si era già creato nel suo anno con la squadra della famiglia Berlusconi, quindi, si è ulteriormente consolidato negli scorsi giorni grazie a tale esperienza vissuta insieme dalle parti.