Mondo Inter

UFFICIALE – Rodri, pure il Manchester City conferma: stop lunghissimo

Dopo le notizie di qualche giorno fa, ora anche il Manchester City ha annunciato tramite una nota ufficiale le condizioni di Rodri.

COMUNICATO UFFICIALE – “Il Manchester City FC può confermare che Rodri ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante il primo tempo della partita di Premier League di questo fine settimana, pareggiata per 2-2 contro l’Arsenal. Dopo i primi test svolti a Manchester, questa settimana il centrocampista si è recato in Spagna per sottoporsi a una visita specialistica. La valutazione è ancora in corso per accertare la reale entità della lesione e la prognosi prevista”.

Conferme su Rodri dal Manchester City, quanti big ai box

EMERGENZA – L’infortunio di Rodri, che l’Inter ha affrontato settimana scorsa in Champions League, è solamente l’ultimo di una lunga schiera di infortuni molto gravi. Nell’ultimo weekend, oltre al campione spagnolo, anche il portiere del Barcellona André Ter Stegen si è fatto male al ginocchio, finendo praticamente anzitempo la stagione. Infortunio bruttissimo anche per Ruslan Malinovskyi in Venezia-Genoa, dopo una terribile torsione sempre del ginocchio. Non così grave, ma dovrà stare pur sempre ai box per un paio di settimane Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter ha riportato una distrazione femorale. Tanti troppi infortuni per un calcio che non si ferma mai.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.