Mondo Inter

UFFICIALE – Pintus torna al Real Madrid dopo i due anni di Inter

Antonio Pintus, preparatore atletico dell’Inter in questi ultimi due anni con Antonio Conte, è tornato al Real Madrid. A comunicarlo lo stesso club spagnolo dopo le voci di questi ultimi giorni.

Dopo Carlo Ancelotti, tornato qualche giorno fa sulla panchina, il Real Madrid riabbraccia un altro italiano ed è Antonio Pintus. Il preparatore atletico, reduce dai due anni all’Inter sotto la guida di Antonio Conte e che aveva lasciato i nerazzurri dopo la separazione col tecnico salentino, è infatti tornato al Real Madrid dove sarà responsabile della preparazione fisica della prima squadra e della metodologia per tutte le altre squadre di calcio del club. A comunicarlo è stato il Real Madrid attraverso il suo sito ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh