Mondo Inter

UFFICIALE – Marotta all’Inter, c’è l’OK della Lega Serie A

Come noto, dopo la rescissione consensuale con la Juventus, Beppe Marotta a dicembre 2018 è diventato amministratore delegato sport dell’Inter. Oggi è arrivato l’OK della Lega Serie A per far sì che Marotta rappresenti l’Inter nelle Assemblee di Lega

REGOLAMENTO – Stando allo Statuto della Lega Serie A un dirigente “salvo deroga del Consiglio, non può rappresentare le Società Associate nelle Assemblee e nei rapporti o atti che le impegnano nei confronti della Lega Serie A e dei tesserati chi ha rappresentato presso la Lega Serie A altra Società della stessa Lega nella stessa stagione sportiva“.

DEROGA – Oggi con un comunicato ufficiale è arrivata la deroga per Beppe Marotta. Ecco quanto si legge: “Vista l’istanza pervenuta dalla società F.C.Internazionale S.p.A. relativa al tesseramento in deroga, del signor Giuseppe Marotta; si dispone la deroga, senza pregiudizio per le competenze degli altri Organi federali per l’accertamento dei requisiti necessari all’effettivo tesseramento del Signor Giuseppe Marotta, che in data 31 ottobre 2018 ha risolto il rapporto contrattuale con la Società Juventus S.p.A.”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh