UFFICIALE – Marotta all’Inter, c’è l’OK della Lega Serie A

Articolo di
25 Gennaio 2019, 12:23
Condividi questo articolo

Come noto, dopo la rescissione consensuale con la Juventus, Beppe Marotta a dicembre 2018 è diventato amministratore delegato sport dell’Inter. Oggi è arrivato l’OK della Lega Serie A per far sì che Marotta rappresenti l’Inter nelle Assemblee di Lega

REGOLAMENTO – Stando allo Statuto della Lega Serie A un dirigente “salvo deroga del Consiglio, non può rappresentare le Società Associate nelle Assemblee e nei rapporti o atti che le impegnano nei confronti della Lega Serie A e dei tesserati chi ha rappresentato presso la Lega Serie A altra Società della stessa Lega nella stessa stagione sportiva“.

DEROGA – Oggi con un comunicato ufficiale è arrivata la deroga per Beppe Marotta. Ecco quanto si legge: “Vista l’istanza pervenuta dalla società F.C.Internazionale S.p.A. relativa al tesseramento in deroga, del signor Giuseppe Marotta; si dispone la deroga, senza pregiudizio per le competenze degli altri Organi federali per l’accertamento dei requisiti necessari all’effettivo tesseramento del Signor Giuseppe Marotta, che in data 31 ottobre 2018 ha risolto il rapporto contrattuale con la Società Juventus S.p.A.”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.