Mondo Inter

UFFICIALE – Lecce, grave infortunio a -7 dall’Inter: stagione finita!

Il Lecce ha appena comunicato il gravissimo infortunio per un suo giocatore, che non salterà Lecce-Inter, ma ha finito già la sua stagione.

COMUNICATO DEL LECCE – Il Lecce comunica l’infortunio di Marchwiński, che non solo salterà la partita contro l’Inter ma praticamente ha finito anzitempo la sua stagione. Qui la nota del club salentino: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Filip Marchwiński, a seguito dell’infortunio occorso durante la seduta di rifinitura di ieri, si è sottoposto a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce che ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”. Il ragazzo del 2022, polacco, dunque dice addio alla sua stagione con un infortunio che lo terrà fuori dai campi per moltissimo tempo.

Marchwiński salta l’Inter e finisce qui la sua stagione

STAGIONE FINITA – Stagione amara per Marchwiński, che non solo ha trovato pochissimo minutaggio in questa stagione con la maglia del Lecce, ma dovrà dire addio già alla sua annata per questo gravissimo infortunio. Il giocatore polacco ha totalizzato complessivamente centosei minuti tra Serie A e Coppa Italia, tra cui appena quattordici minuti in campionato. Né con mister Gotti né con Giampaolo, è riuscito a ritagliarsi uno spazio. Adesso questo pesantissimo infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.