Mondo Inter

UFFICIALE – Jiangsu ormai ex Suning escluso dal campionato cinese

La CFA ha annunciato la lista dei 16 club che faranno parte del massimo campionato cinese, che esclude l’ormai sciolto Jiangsu (ex Suning)

UFFICIALE – È ufficiale l’annuncio da parte della Chinese Football Association riguardo la lista dei 16 club che giocheranno il massimo campionato cinese (CSL). Resa noto il mancato inserimento dell’ormai sciolto Jiangsu e il reinserimento del Cangzhou Mighty Lions, squadra retrocessa nella scorsa stagione. Sotto la proprietà Suning il Jiangsu ho vinto l’ultimo campionato cinese, prima dello scioglimento. Lo riporta Titan Sports Plus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.