Mondo Inter

UFFICIALE – Inter, ATTAL Group nuovo Official HR Partner: comunicato

L’Inter ha reso nota una nuova partnership ufficiale: ATTAL Group sarà Official HR Partner della società nerazzurra: il comunicato.

COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter. “ATTAL Group sceglie l’Inter per entrare nel mondo del calcio ai massimi livelli: il gruppo di agenzie per il lavoro sarà infatti Official HR Partner del Club nerazzurro per le stagioni 2022/23 e 2023/24, confermando la propria vicinanza al mondo dello sport ed ai valori che esso trasmette.

ATTAL Group, tra i brand leader del settore, comprende le storiche agenzie per il lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor ed eroga soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane.

Il marchio ATTAL Group sarà presente allo stadio San Siro, sul maxi schermo e sui LED a bordocampo, durante tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia che disputerà l’Inter durante le stagioni 2022/23 e 2023/24“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock