UFFICIALE – Inter, annunciato nuovo Official Infotainment Partner

Articolo di
29 Ottobre 2020, 09:43
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter con un comunicato annuncia il nuovo Official Infotainment Partner. Di seguito il comunicato pubblicato attraverso il sito ufficiale.

INFOTAINMENT PARTNER – “StarCasinò.sport innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo parte del colosso globale Betsson Group, diventa ufficialmente Official Infotainment Partner di FC Internazionale Milano. L’accordo con FC Internazionale Milano nasce dalla volontà di StarCasinò.sport di sviluppare i propri contenuti in maniera sempre più innovativa, portando avanti iniziative ed attività esclusive per tutti i tifosi interisti. La partnership prevede infatti la creazione di un ricco palinsesto di contenuti sui social network ed esperienze costruite ad hoc per i tifosi nerazzurri. Un ulteriore esempio dell’impegno di StarCasinò.sport in questo senso è la recente premiazione con il titolo di “Miglior Campagna Marketing”, nel corso degli EGR Italy Awards 2020″.

LE PAROLE – Di seguito le parole di Ronni Hartving, Chief Commercial Officier di Betsson Group: «Uno degli obiettivi di StarCasinò.sport è quello di proporre una narrazione moderna e coinvolgente del calcio. La partnership con FC Internazionale Milano è molto importante per noi in termini di immagine, amplia la nostra offerta di contenuti e ci permette di collaborare con un club orientato all’innovazione. Il nostro scopo è quello di creare un intrattenimento di alta qualità per i tifosi dell’Inter e per tutti gli appassionati di calcio in Italia».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.