Mondo Inter

UFFICIALE – Inter, annunciato nuovo Official Infotainment Partner

L’Inter con un comunicato annuncia il nuovo Official Infotainment Partner. Di seguito il comunicato pubblicato attraverso il sito ufficiale.

INFOTAINMENT PARTNER – “StarCasinò.sport innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo parte del colosso globale Betsson Group, diventa ufficialmente Official Infotainment Partner di FC Internazionale Milano. L’accordo con FC Internazionale Milano nasce dalla volontà di StarCasinò.sport di sviluppare i propri contenuti in maniera sempre più innovativa, portando avanti iniziative ed attività esclusive per tutti i tifosi interisti. La partnership prevede infatti la creazione di un ricco palinsesto di contenuti sui social network ed esperienze costruite ad hoc per i tifosi nerazzurri. Un ulteriore esempio dell’impegno di StarCasinò.sport in questo senso è la recente premiazione con il titolo di “Miglior Campagna Marketing”, nel corso degli EGR Italy Awards 2020″.

LE PAROLE – Di seguito le parole di Ronni Hartving, Chief Commercial Officier di Betsson Group: «Uno degli obiettivi di StarCasinò.sport è quello di proporre una narrazione moderna e coinvolgente del calcio. La partnership con FC Internazionale Milano è molto importante per noi in termini di immagine, amplia la nostra offerta di contenuti e ci permette di collaborare con un club orientato all’innovazione. Il nostro scopo è quello di creare un intrattenimento di alta qualità per i tifosi dell’Inter e per tutti gli appassionati di calcio in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh