Mondo Inter

UFFICIALE – Infortunio Zapata, confermato il peggio: comunicato!

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami.

COMUNICATO UFFICIALE – Confermata l’ipotesi della vigilia su Zapata. Il comunicato ufficiale del Torino, purtroppo, non lascia nessun dubbio. Questa la nota della società granata: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo”.

Infortunio Zapata, purtroppo diagnosi confermata: l’Inter gli è vicina

IPOTESI CONFERMATA – Durante Inter-Torino l’attaccante è uscito al minuto 84 per Yann Karamoh a causa di una torsione innaturale intorno al ginocchio. Si temeva la rottura del legamento crociato e sfortunatamente la diagnosi è stata confermata. Lo staff medico ha già visitato il calciatore e ha notato che la paura potrebbe concretizzarsi, per questo i tempi non saranno velocizzati. Il mondo nerazzurro spera che non sia nulla di grave, Zapata lo ha già ringraziato per l’amore mostrato. Probabile stagione già terminata per l’attaccante colombiano. Altro infortunio gravissimo nel giro di pochi giorni: dopo quello di Gleison Bremer in Lipsia-Juventus e di Dani Carvajal in Liga durante Real Madrid-Villarreal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.