Mondo Inter

UFFICIALE – Fonseca esonerato: il Milan guarda sempre in Portogallo

Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan. Il suo sostituto dovrebbe essere un altro portoghese, ossia Sergio Conceicao.

UFFICIALEPaulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. La notizia, anticipata dallo stesso tecnico portoghese al termine della sfida contro la Roma, è ora stata comunicata direttamente dai rossoneri con un annuncio pubblicato sul proprio sito ufficiale: «AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro». 

Fonseca out, Conceicao in: Milan pronto al cambio

LO SCENARIO – Sarà Sergio Conceicao il nuovo allenatore dei rossoneri. Il Milan, che è atteso dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 3 gennaio, ha bisogno di ripartire in maniera immediata dopo un periodo di alti e bassi. L’ottavo posto in classifica, al termine dell’anno solare, ha rappresenta un rischio troppo elevato in termini di possibile mancato accesso alla prossima Champions League. Motivo per cui la società rossonera ha deciso di effettuare un cambio in corsa, cercando di salvare per quanto possibile la sua annata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.