Mondo Inter

UFFICIALE – Elezioni FIGC: Gravina rieletto presidente! Le votazioni

Gabriele Gravina riconfermato alla presidenza nelle elezioni FIGC. Unico candidato, punta a completare il lavoro iniziato. L’assemblea elettiva è appena finita.

RIELETTOGabriele Gravina si presentava come unico candidato alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), un ruolo che ha già ricoperto con successo. L’assemblea elettiva, iniziata questa mattina e conclusasi pochi minuti fa, vede Gravina pronto a guidare nuovamente la federazione, con l’obiettivo di portare a termine i progetti avviati durante il suo mandato precedente. La sua candidatura solitaria sottolinea la fiducia che il mondo del calcio italiano ripone in lui, riconoscendo i risultati ottenuti e le sfide affrontate. L’assemblea è terminata: Gravina è stato eletto con il 98,7% dei voti.

Elezioni Figc, Gravina rieletto presidente, non si tratta del primo mandato

MANDATO – L’assemblea elettiva della FIGC non si è limitata solamente alla rielezione del presidente Gravina. All’ordine del giorno ci sono state anche le elezioni dei consiglieri delle diverse componenti e del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti. Tra i consiglieri eletto Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, insieme ad altri due dirigenti di Serie A. Per il presidente tarantino si tratta del terzo mandato e rimarrà in carica fino al 2028. Come ribadito in precedenza, l’attuale e nuovo presidente federale era il solo e unica candidato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.