Mondo Inter

UFFICIALE – Bologna, doppio infortunio pesante: in 2 saltano pure l’Inter

Il Bologna riceve due grosse notizie negative all’indomani della partita contro il Napoli. Ufficiale il doppio infortunio di due titolarissimi. Fuori pure con l’Inter.

COMUNICATO UFFICIALE – All’indomani della partita tra Bologna e Napoli, finita in pareggio, doppia pesante tegola per Vincenzo Italiano. Il Bologna perde infatti due titolarissimi: “Gli esami a cui sono stati sottoposti Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado dell’adduttore destro, e una lesione di basso grado del retto femorale destro. Per entrambi i tempi di recupero sono di tre settimane”. I due giocatori salteranno anche la partita contro l’Inter, in programma giorno 20, ossia la domenica di Pasqua.

Il Bologna perde Skorupski e Ferguson anche per l’Inter

ASSENZE – Il Bologna il giorno di Pasqua giocherà contro l’Inter al Renato Dall’Ara. Si tratta probabilmente della partita più difficile e complicata per i nerazzurri da qui al termine del campionato. E non avere contro né Skorupski, probabilmente il miglior portiere di questa stagione in Serie A, e capitan Ferguson non è sicuramente cosa da poco. Dal canto suo, anche l’Inter contro la squadra di Italiano non potrà contare su un titolarissimo come Denzel Dumfries. L’olandese, infatti, dovrebbe fare ritorno solamente a fine aprile come il lungodegente Piotr Zielinski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.