Mondo Inter

UFFICIALE – Beretta insieme a Inter e Milan: i dettagli dell’accordo

Tramite il proprio sito ufficiale l’Inter ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il gruppo Beretta, nota azienda di salumi che diventerà partner ufficiale del Milan e Official Supplier del club nerazzurro.

NUOVA PARTNERSHIP – L’accordo – di durata triennale – è stato annunciato dai vertici dell’azienda e dai due club nel corso di un evento tenutosi a Trezzo Sull’Adda al quale hanno partecipato sia l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello che il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il gruppo Beretta diventerà un partner attivo anche per quanto riguarda San Siro dove i tifosi potranno degustare i prodotti sia nei bar che nelle aree hospitality. Queste le parole di Vittore Beretta, presidente del gruppo: «Siamo orgogliosi di unirci a Milan e Inter, da sempre due fiori all’occhiello del calcio milanese e internazionale. Condividiamo con loro diversi valori, che sono per noi linfa vitale: spirito di squadra, passione, sacrificio, tradizione e innovazione. La connessione tra le nostre realtà, tuttavia, si spinge ben oltre questi valori condivisi, poiché tutte e tre abbiamo una lunga storia alle spalle: Milan e Inter rispettivamente fondate nel 1899 e 1908 e Fratelli Beretta nel 1812, una delle aziende italiane con maggior heritage. Abbiamo iniziato questo nuovo viaggio insieme, ispirati come sempre dalla passione, dal senso di appartenenza e dal costante impegno ed é emozionante vedere San Siro, la Scala del calcio che si veste anche dei colori della nostra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.