Mondo Inter

UFFICIALE – Beretta insieme a Inter e Milan: i dettagli dell’accordo

Tramite il proprio sito ufficiale l’Inter ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il gruppo Beretta, nota azienda di salumi che diventerà partner ufficiale del Milan e Official Supplier del club nerazzurro.

NUOVA PARTNERSHIP – L’accordo – di durata triennale – è stato annunciato dai vertici dell’azienda e dai due club nel corso di un evento tenutosi a Trezzo Sull’Adda al quale hanno partecipato sia l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello che il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il gruppo Beretta diventerà un partner attivo anche per quanto riguarda San Siro dove i tifosi potranno degustare i prodotti sia nei bar che nelle aree hospitality. Queste le parole di Vittore Beretta, presidente del gruppo: «Siamo orgogliosi di unirci a Milan e Inter, da sempre due fiori all’occhiello del calcio milanese e internazionale. Condividiamo con loro diversi valori, che sono per noi linfa vitale: spirito di squadra, passione, sacrificio, tradizione e innovazione. La connessione tra le nostre realtà, tuttavia, si spinge ben oltre questi valori condivisi, poiché tutte e tre abbiamo una lunga storia alle spalle: Milan e Inter rispettivamente fondate nel 1899 e 1908 e Fratelli Beretta nel 1812, una delle aziende italiane con maggior heritage. Abbiamo iniziato questo nuovo viaggio insieme, ispirati come sempre dalla passione, dal senso di appartenenza e dal costante impegno ed é emozionante vedere San Siro, la Scala del calcio che si veste anche dei colori della nostra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button