UFFICIALE – Bayer Leverkusen, rottura del perone: salta l’Inter!
Il Bayer Leverkusen ha appena comunicato le condizioni fisiche di un proprio giocatore dopo il match di Champions League contro il Brest. Niente Inter.
COMUNICATO UFFICIALE – “L’attaccante si è fratturato il perone sinistro durante la partita di UEFA Champions League dei campioni di Germania e della DFB Cup, ieri sera allo Stade Brest (1-1). Adli sarà visitato questo pomeriggio presso la Clinica ATOS Orthoparc dal Dr. André Morawe e il medico della squadra Dr. Philipp Ehrenstein ha operato. Il 24enne nazionale marocchino completerà poi la sua riabilitazione al “Werkstatt”, il centro di allenamento e riabilitazione di Leverkusen nella BayArena. Si prevede che Adli uscirà fino a gennaio 2025″. Dunque contro l’Inter nella sesta sfida di Champions League non ci sarà.
Niente Bayer Leverkusen-Inter per Adli!
OUT – Bayer Leverkusen-Inter è in programma il 10 dicembre alle ore 21.00 alla Bay Arena. I nerazzurri, ieri, hanno ottenuto il secondo successo di fila a Berna con lo Young Boys dopo la vittoria contro la Stella Rossa e il pareggio all’esordio con il Manchester City. Adli, giovane attaccante del 2000, non sarà della partita. In questa stagione aveva giocato complessivamente dodici partite per un totale di 461′. Niente da fare per il giovane marocchino che potrà rientrare solamente nel 2025.