Mondo Inter

UEFA, venerdì comitato esecutivo: esclusione dalle coppe per 5 squadre?

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, la UEFA avrebbe programmato una riunione straordinaria del suo Comitato Esecutivo. La nascita della Superlega potrebbe spingere l’ente all’esclusione dalle cinque squadre, coinvolte nel progetto, al momento impegnate in Champions League ed Europa League

ROTTURALa nascita della Superlega pare destinata a cambiare il calcio così come lo conosciamo oggi. Il dibattito sta infuocando in queste ore e sono piovuti pareri illustri, in larga maggioranza contraria a questo progetto trainato da Andrea Agnelli, dalla Juventus e da altre 11 squadre (per ora). La UEFA ha minacciato pesanti ritorsioni, anche attraverso le parole del presidente Aleksander Ceferin (QUI le sue parole, rivolte anche all’Inter).

BIVIO – Secondo “Sky Sport”, inoltre, è stata fissata per venerdì 23 aprile una riunione straordinaria del Comitato Esecutivo, causa Superlega. Sempre secondo l’emittente televisiva, sarebbe al vaglio l’ipotesi di esclusione immediata di cinque club, che hanno aderito al progetto Superlega, e che al momento sono impegnate in Champions League ed Europa League. Si tratta di Chelsea, Real Madrid, Manchester City, Arsenal e Manchester United.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.