UEFA, posticipato il meeting del Comitato Esecutivo: motivo e nuova data

Articolo di
18 Maggio 2020, 16:23
UEFA logo UEFA logo
Condividi questo articolo

La UEFA ha comunicato che la riunione del suo Comitato Esecutivo, originariamente in programma per il 27 maggio, è stata posticipata. Di seguito la motivazione e la nuova data stabilita

SLITTAMENTO – La UEFA comunica lo slittamento del meeting originariamente in programma il 27 maggio. Il rinvio potrebbe dare più tempo alle Federazioni ancora indecise su come e quando terminare i campionati, Serie A compresa.

MOTIVAZIONE – “L’UEFA ha annunciato oggi che il prossimo meeting del suo Comitato Esecutivo, originariamente in programma il 27 maggio, è stato posticipato 17 giugno 2020, a causa dell’esistenza di alcuni punti aperti riguardanti un piccolo numero di sedi proposte per la riorganizzazione di EURO 2020 del prossimo anno”.

Fonte: uefa.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.