Mondo Inter

UEFA, posticipato il meeting del Comitato Esecutivo: motivo e nuova data

La UEFA ha comunicato che la riunione del suo Comitato Esecutivo, originariamente in programma per il 27 maggio, è stata posticipata. Di seguito la motivazione e la nuova data stabilita

SLITTAMENTO – La UEFA comunica lo slittamento del meeting originariamente in programma il 27 maggio. Il rinvio potrebbe dare più tempo alle Federazioni ancora indecise su come e quando terminare i campionati, Serie A compresa.

MOTIVAZIONE – “L’UEFA ha annunciato oggi che il prossimo meeting del suo Comitato Esecutivo, originariamente in programma il 27 maggio, è stato posticipato 17 giugno 2020, a causa dell’esistenza di alcuni punti aperti riguardanti un piccolo numero di sedi proposte per la riorganizzazione di EURO 2020 del prossimo anno”.

Fonte: uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh