Uefa: Lukaku, de Vrij e Barella fuori dalla top 11 più votata del 2020

Articolo di
20 Gennaio 2021, 13:56
UEFA logo UEFA logo
Condividi questo articolo

L’Uefa ha reso noti i nomi che compongono la squadra dell’anno solare 2020, secondo i voti degli utenti. Esclusi gli interisti – Romelu Lukaku, Stefan de Vrij e Nicolò Barella su tutti -. Presente invece Cristiano Ronaldo della Juventus, ecco tutti i nomi

DELUSIONE – Nella squadra migliore del 2020, secondo i voti raccolti dall’Uefa, non figurano calciatori dell’Inter. Nonostante la vittoria sfiorata in Europa League, e l’ottimo campionato di serie A, gli utenti hanno scelto diversamente. Sorprende, in tal senso, l’assenza soprattutto di Romelu Lukaku, ma anche Stefan de Vrij e Nicolò Barella avrebbero potuto dar filo da torcere ai titolari scelti. Tanto Bayern Monaco (come giusto che sia) ma anche i soliti noti, come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, affiancati da Kevin De Bruyne, Sergio Ramos, Virgil van Dijk, Neymar e Thiago Alcantara. Ecco la formazione più votata.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.