Mondo Inter

UEFA, giorno decisivo per le competizioni europee: la conferenza stampa

La UEFA oggi alle 15:30 si pronuncerà ufficialmente in conferenza stampa per quanto riguarda alcuni punti all’ordine del giorno, come Euro2021, e soprattutto le date e i luoghi precisi per le fasi finale della Champions League ed Europa League.

GIORNO DECISIVO – Oggi sarà un giorno decisivo per la UEFA, che oggi alle discuterà di Euro 2020 spostato al 2021, delle fasi finale della Champions League ed Europa League, Supercoppa europea e altro ancora. Alle 15:30 la conferenza stampa, da seguire attraverso il sito ufficiale. C’è attesa in particolare riguardo le date e i luoghi delle coppe europee, dove già erano arrivate diverse anticipazioni (VEDI QUI).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.