Mondo Inter

UEFA e Coronavirus: 3 scenari per terminare le competizioni. Ecco le date

UEFA protagonista nella riunione di oggi con le Federazioni. Il Coronavirus blocca il calcio e le competizioni, ma ora ai massimi livelli si pensa alla ripresa e alle modalità con cui terminare la stagione. Di seguito le ultime novità e gli scenari riportati da El Pais

CORONAVIRUS, RIUNIONE UEFA E PROSPETTIVE – Il primo scenario prevede la ripresa delle competizioni Nazionali per il 29 maggio e il termine per il 30 giugno. A luglio si giocherebbero, invece, l’Europa League e la Champions League. La seconda opzione, preferita dalla UEFA e dalle parti in causa, prevede l’inizio il 6-7 di giugno e il termine al 31 luglio. Le partite Nazionali si giocherebbero nel weekend, quelle europee durante la settimana. L’ultima opzione prevede le competizioni Nazionali a luglio e le coppe europee ad agosto. Questi modelli per la ripresa prevederebbero di giocare ogni 72 ore (e con uno slot in più a giugno): proposta accettata dal sindacato dei calciatori. Inizialmente, si dovrà per forza giocare a porte chiuse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.