Mondo Inter

UEFA, 7 ipotesi su Champions ed Europa League: la migliore e la peggiore

La UEFA ha ufficializzato il rinvio dell’Europeo 2020 al prossimo anno (vedi articolo). Alessandro Alciato, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, svela la migliore e la peggiore delle ipotesi sulla ripresa delle Coppe. Di seguito le dichiarazioni del giornalista 

DATE – La UEFA ha comunicato il rinvio dell’Europeo 2020. Alessandro Alciato si concentra sulle possibili date per la ripresa dei campionati, Serie A inclusa: «Verranno rinviati gli Europei Under 21 e l’Europeo Femminile a date da destinarsi. Poi sono state fatte varie ipotesi iniziali. Al momento la fine della stagione è fissata al 30 giugno ma tutto dipende da come evolverà la situazione. La UEFA, tenendo presente questo, ha ipotizzato alcune possibilità sulle ripresa delle Coppe europee: sono sette. La prima, forse troppo ottimistica, riguarda la ripresa il 14 aprile; l’ultima, nonché la peggiore, il 13 giugno. E anche se si dovesse iniziare il 13 giugno, la finale di Champions League si disputerebbe comunque il 27 giugno. Ovviamente non si procederebbe con la classica formula delle sfide andata e ritorno, ma con una formula da studiare. La finale di Europa League si giocherebbe il 25 giugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.