Mondo Inter

Udinese-Salernitana non è cominciata: attesa per i passi successivi

Come raccontato più volte in giornata (vedi articolo) Udinese-Salernitana non è iniziata alle 18.30 come previsto. Ora si attende l’ufficialità della mancata disputa, poi spetterà al Giudice Sportivo.

NESSUNO IN CAMPO – Da qualche minuto Udinese-Salernitana sarebbe dovuta iniziare, ma ora in campo alla Dacia Arena non c’è nessuno (curiosità: presente qualche spettatore sugli spalti). L’arbitro, Giacomo Camplone, dovrà aspettare quarantacinque minuti per poi dare per non disputato l’incontro. L’Udinese, come annunciato in mattinata, è presente allo stadio. La Salernitana è rimasta in Campania, bloccata dall’ASL per alcuni positivi (vedi articolo) riscontrati negli ultimi giorni, dopo la partita con l’Inter. La Lega Serie A non ha definito il rinvio in anticipo, quindi si andrà dal Giudice Sportivo. Come avvenuto l’anno scorso per Lazio-Torino, è presumibile che alla fine ci sarà il recupero senza penalizzazioni per i granata. Alle 19.15 sarà ufficiale la mancata presentazione, ma Udinese-Salernitana come ovvio non si giocherà oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh