Udinese, Musso: “Bisogna fermare Lautaro. Rispetto a Icardi…”

Articolo di
4 maggio 2019, 11:24

Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Juan Musso, portiere argentino dell’Udinese, ha risposto anche a domande su giocatori dell’Inter, squadra che i bianconeri affronteranno nel prossimo turno di Serie A, fra cui l’amico Lautaro Martinez, Mauro Icardi e Samir Handanovic.

LAUTARO – «Resta un amico. Ci sentiamo via WhatsApp, abbiamo scambiato la maglia all’andata. Non siamo mai riusciti a organizzarci per vederci. Ma capiterà. Ora bisogna fermarlo sul campo. Lautaro ha tutto per diventare un top. Ho sempre pensato che fosse il miglior giovane argentino arrivato in Italia».

ICARDI O LAUTARO? – «Sono diversi, Icardi in area è devastante, è furbo, Lautaro è bravo anche spalle alla porta e forse gioca meglio la palla. Magari stavolta scambio la maglia con Mauro».

HANDANOVIC MIGLIORE IN ITALIA? – «Sì. E’ completo e sa come posizionarsi in porta, la cosa su cui ho lavorato di più con Brunner e Marcon che sono bravi. Se sei messo male la paghi. Tra gli italiani, mi è piaciuto Meret e poi c’è Szczesny. Guardo tanta Serie A e i suoi portieri».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE