Udinese, Marino: “Inter alla terza giornata? Avremo un fattore dalla nostra”

Articolo di
22 agosto 2019, 12:48
Pierpaolo Marino

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato anche dell’Inter che i bianconeri incontreranno alla terza giornata del campionato di Serie A

LOTTA SCUDETTO – Queste le parole di Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, sulla sfida in Serie A per il titolo di campione d’Italia: «Questo sarà un campionato appassionante, soprattutto al vertice. Inter e Napoli hanno lavorato bene sul mercato per colmare il gap con la Juve. Occhio alle mine vaganti come l’Atalanta».

INTER-UDINESE – Su Udinese-Milan, prima giornata di Serie A, e Inter-Udinese, terzo turno di Serie A: «Quando affronti le grandi squadre a torneo avanzato è difficile fare risultato. Affrontare il Milan alla prima è complicato, ma alla decima sarebbe stato peggio. Vogliamo raggiungere prima possibile i 40 punti per essere tranquilli. Affronteremo le due milanesi nelle prime tre giornate. Sembra un calendario ostico, ma avremo dalla nostra il fattore sorpresa: molti credono che l’Udinese sia quella dell’anno scorso e invece non sarà così».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE