Mondo Inter

Udinese, Marino: “Inter alla terza giornata? Avremo un fattore dalla nostra”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato anche dell’Inter che i bianconeri incontreranno alla terza giornata del campionato di Serie A

LOTTA SCUDETTO – Queste le parole di Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, sulla sfida in Serie A per il titolo di campione d’Italia: «Questo sarà un campionato appassionante, soprattutto al vertice. Inter e Napoli hanno lavorato bene sul mercato per colmare il gap con la Juve. Occhio alle mine vaganti come l’Atalanta».

INTER-UDINESE – Su Udinese-Milan, prima giornata di Serie A, e Inter-Udinese, terzo turno di Serie A: «Quando affronti le grandi squadre a torneo avanzato è difficile fare risultato. Affrontare il Milan alla prima è complicato, ma alla decima sarebbe stato peggio. Vogliamo raggiungere prima possibile i 40 punti per essere tranquilli. Affronteremo le due milanesi nelle prime tre giornate. Sembra un calendario ostico, ma avremo dalla nostra il fattore sorpresa: molti credono che l’Udinese sia quella dell’anno scorso e invece non sarà così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh