Mondo Inter

Udinese, Gotti verso l’esonero. Chi il possibile sostituto?

L’Udinese ha vinto 2 partite nelle ultime 14 giornate di campionato e i bianconeri, ora, pensano seriamente all’addio di Gotti. L’allenatore ieri ha perso 3-1 sul campo dell’Empoli nonostante essere andato in vantaggio. Ora il suo futuro sulla panchina friulana, sembra essere arrivato al capolinea. 

IL PUNTO – La situazione di classifica dell’Udinese preoccupa e non poco. 16 punti conquistati con le vittorie che nelle ultime 14 partite sono state 2, un gioco che non c’è nonostante qualche ottimo nome e la zona salvezza lontana solo 6 lunghezze. Gotti sembra essere arrivato al capolinea, come spiega Sportitalia e la società sembra si stia già guardando intorno per trovare il sostituto. I nomi che circolano, come spesso accade, sono tanti e i più disparati. Uno che ovviamente riguarda il mondo dell’Inter è quello di Dejan Stankovic che era già finito nel mirino della Sampdoria con anche lì, D’Aversa, sempre più in bilico. L’attuale allenatore della Stella Rossa di Belgrado è pronto a tornare in Italia e fare il salto di qualità. Sbarcherà in Serie A?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.