Mondo Inter

Uccello: “Inter, Sensi evidenzia un problema! Sanchez e San Siro…”

Il giornalista Luca Uccello ha profondamente analizzato la situazione dell’Inter ai microfoni di “Radio Sportiva”. Dagli infortuni di Sensi e Sanchez al futuro di San Siro, ecco tutte le questioni affrontate.

SENZA SENSI C’È UN PROBLEMAStefano Sensi ha messo in luce un problema nella rosa dell’Inter, fin qui sopito ma mai scomparso del tutto. Come già espresso da molti, il suo infortunio (così come quello di Alexis Sanchez) palesa la limitata profondità della rosa di Antonio Conte. Ecco l’opinione di Luca Uccello: «L’Inter deve rinunciare di nuovo a Sensi, la grande sorpresa di questo inizio di campionato. Mette in evidenza il problema di una panchina che non ha forze per contrastare la Juventus. Roberto Gagliardini e Matias Vecino non sono ancora competitivi. Non mi aspettavo un impatto così di Sensi, con il Borussia Dortmund si potrebbe sentire la mancanza. La stagione è lunga e Conte dovrà trovare altre soluzioni per una partita da dentro o fuori».

SANCHEZ NON DA MENO – Il giornalista ha poi commentato anche l’altro infortunio che ha afflitto l’Inter, quello di Alexis Sanchez: «Era l’innesto perfetto per questa Inter e poteva entrare nelle gerarchie, invece ora il tecnico è in difficoltà. Tant’è che si parla di tornare sul mercato. Ad oggi bisogna sperare che Matteo Politano e Romelu Lukaku stiano sempre bene».

VERSO UN NUOVO SAN SIRO – «San Siro? Un nuovo stadio farebbe comodo a tutti, ma penso che ci sia la voglia di fare un investimento che porti nelle casse introiti importanti, soprattutto per il Milan. Questo fattore economico farebbe perdere un po’ il fascino e acuire la diffidenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.