Mondo Inter

Turrini: “Zaniolo rimpianto dell’Inter. Italia? Sensi potenziale campione”

Dagli studi di “Sky Sport 24”, Leo Turrini – giornalista e noto tifoso dell’Inter – si è espresso a proposito dei due centrocampisti della Nazionale Italiana in forza all’Inter: Stefano Sensi e Nicolò Barella, ricordando anche il “rimpianto” Zaniolo. 

SENSI CAMPIONE – Parole al miele da parte di Leo Turrini nei confronti di Stefano Sensi, con una punta di rimpianto per Nicolò Zaniolo: «Ogni volta che vedo giocare Zaniolo è come una coltellata, poteva essere importante nell’Inter. In nazionale però farei giocare Barella. Sensi sta facendo vedere dei tratti da grande campione. Non so Mancini che idea abbia, ma se non troviamo la prima punta ideale per la nazionale la soluzione potrebbe essere giocare con il “Falso nueve” con Sensi in quella posizione e Barella sulla linea dei centrocampisti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.