Mondo Inter

Turrini in estasi: «Ho pensato a Del Piero interista domenica a Monza!»

Turrini, tifoso dell’Inter e giornalista esperto di motori e soprattutto di Formula 1, è ritornato sul GP di Monza con Alessandro Del Piero a sbandierare la bandiera a scacchi durante l’arrivo di Leclerc.

IN ESTASILeo Turrini, noto giornalista esperto di Formula 1 e grande tifoso dell’Inter, in collegamento su Radio 24, durante Tutti Convocati, ritorna sulla straordinaria vittoria di Charles Leclerc nel Gran Premio di Monza: «Vedere Del Piero sbandierare la bandiera a scacchi a Monza quando Leclerc è arrivato al traguardo per un attimo ho pensato che Del Piero fosse diventato interista. Gli ho voluto bene anch’io in quel momento. Con tutto che Del Piero è un grande, per l’amor di Dio, ma è della Juve. Ma quando l’ho visto lì, ho detto: “Allora sei dell’Inter anche tu”. È stato bellissimo!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.