Mondo Inter

Turrini: «Juventus-Inter? Difetto di narrazione! Il Napoli con Juan Jesus…»

Leo Turrini, giornalista esperto di Formula 1 e grande tifoso nerazzurro, ha parlato del derby d’Italia di Juventus-Inter. Poi fa una provocazione sul Napoli e Juan Jesus

RISCHIOTurrini parla di Juventus-Inter di prossima settimana: «È vero ed è vero che in serie A nerazzurri e bianconeri hanno più o meno la stessa classifica, la differenza nel giudizio la fa la catastrofe Champions League della Signora, una roba da barzelletta. Ma secondo me la notizia è un’altra ed è figlia anche della sconfitta del Milan contro il Torino. Guarda che se sabato il Napoli vince anche a Bergamo, dove andrà in scena la vera sfida scudetto, l’Inter e la Juventus entrano in campo rispettivamente sotto di undici e di tredici punti. Undici e tredici! Quindi, c’è un difetto nella narrazione».

MIGLIOR CALCIOTurrini fa una provocazione: «Era dai tempi del primo Milan di Sacchi che una squadra italiana non giocava un calcio così, in patria e all’estero. Sarebbe bene darne atto a Spalletti. Che non di rado è simpatico come un crampo allo stomaco quando hai fame, però tanto di cappello. Anche se a me, da vecchio interista, rimane un dubbio. È vero che Scopigno al Cagliari vinse uno scudetto con Comunardo Niccolai stopper, ma vincerlo con Juan Jesus, questa poi…». Le sue parole a Calciomercato.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.